L’ennesimo passo falso di ieri sera della Juventus apre a riflessioni e scenari: il più importante riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Pirlo confermato: tifosi scatenati, tra ironia e amarezza
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la scelta di Agnelli su Pirlo | I motivi del mancato esonero
Bargiggia sottolinea a più riprese i problemi di leadership dello stesso Cristiano Ronaldo, ben voluto a sua detta da tifosi e sponsor, ma molto meno dagli allenatori juventini per i quali a tratti è stato un ‘problema‘. Da Allegri, a Sarri passando per Pirlo con il quale sembrava esserci un buon rapporto iniziale, ma che ha lasciato intendere che con ‘certi giocatori a disposizione certe idee non le puoi applicare’. La fame di record personali di Ronaldo oscurano quindi la sua leadership e secondo Bargiggia: “CR7 è l’Avatar di se stesso, un’entità aliena che ogni tanto compare su un campo di calcio. E poi, nei momenti difficili si nasconde dietro a post pieni di ego”. Per queste ragioni secondo il giornalista il fenomeno portoghese andrebbe ceduto con un anno di anticipo, anche a costo di compiere una minusvalenza.
Ronaldo in questa stagione ha comunque messo a referto la bellezza di 34 reti tra coppe e campionato, che però potrebbero non bastare per la qualificazione alla prossima Champions.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…