Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Torna subito a ‘casa’

Non si placano le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, legato alla Juventus da un contratto valido fino al 30 giugno 2022

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Dopo il pesante 3-0 casalingo contro il Milan nello spareggio Champions League, la Juventus deve fare i conti, in tutti sensi, anche con Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha ancora un altro anno di contratto che lo lega ai bianconeri da 31 milioni di euro netti a stagione, una cifra pesante per un bilancio già provato dai mancati proventi derivanti dalla mancata presenza dei tifosi allo Stadium e del cammino interrotto agli ottavi di finale della Champions. Il 36enne fuoriclasse ha mostrato, in più occasioni, di vivere la situazione con una certa insofferenza in campo e, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sarebbe pronto a fare carte false per lasciare Torino con un anno di anticipo rispetto all’accordo siglato nell’estate del 2018. Real Madrid, ma Florentino Perez ha già smentito, Paris Saint-Germain, Manchester United e Major League Soccer le possibili destinazioni di ‘CR7’, ma sta prendendo quota la pista che lo vorrebbe di ritorno allo Sporting Clube de Portugal, club che lo ha cresciuto.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo pronto a tutto: futuro deciso

[yotuwp type=”videos” id=”Bo57oMsuleA” ]

Calciomercato Juventus, Ronaldo se ne torna a casa: i dettagli

Stando, infatti, a quanto sostiene ‘todofichajes.com’, dopo il fallimento della pista Real Madrid, Cristiano Ronaldo si starebbe convincendo a fare ritorno subito, alla fine della stagione in corso, allo Sporting. Il suo agente, Jorge Mendes, starebbe discutendo con la dirigenza lusitana per cercare di capire la fattibilità dell’operazione, col suo illustre assistito pronto a concedere uno ‘sconto’ sull’ingaggio che attualmente percepisce. L’operazione è decisamente complicata, ma la disputa della Champions da parte del club di Lisbona potrebbe diventare un punto a favore decisivo nell’eventuale trattativa. La Juventus, secondo il citato media, sarebbe disposta a lasciar partire a costo zero il calciatore pur di risparmiare i 50 milioni di euro circa di emolumenti lordi da corrispondergli per l’ultimo anno di contratto in essere. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Gestione cookie