La Juventus, il Milan e tanti altri club sono sulle tracce di Julian Draxler, ma il PSG ha deciso il futuro del trequartista tedesco
Le big italiane sono sempre pronte a sfruttare le occasioni che presenta il mercato, soprattutto quelle a parametro zero. L’idea è, infatti, assicurarsi quel tipo di giocatori che non si farebbero problemi ad accettare la Serie A e alzerebbero il livello qualitativo di una rosa. E’ il caso di Julian Draxler, attualmente al Paris Saint-Germain e precedentemente accostato a Juventus, Inter e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo non accetta la mediocrità | Via in estate
Juventus e Milan, sfuma Draxler
Julian Draxler è approdato nel 2017 al PSG e il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe‘, il ds Leonardo ha già pronto il rinnovo del contratto per il trequartista tedesco fino al 2024. Juventus, Inter e Milan speravano di mettere le mani su Draxler, sul quale c’era anche il Bayern Monaco e i club di Premier League. Soprattutto i rossoneri come eventuale sostituto di Calhanoglu. L’ex Wolfsburg dovrebbe firmare un contratto alle stesse cifre di quello precedente, circa 7 milioni di euro a stagione.