La Juventus ha deciso di confermare Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Ecco come hanno reagito i social alla scelta di Agnelli
La scelta di Andrea Agnelli di confermare Andre Pirlo sulla panchina della Juventus, non convince per nulla i tifosi bianconeri, che avrebbero voluto vedere fin dal match contro il Sassuolo una nuova guida. L’addio di Pirlo è chiaramente solo rimandato al termine della stagione ma nel frattempo proverà a conquistare la Champions League, vincendo le ultime sfide e sperando in qualche passo falso di Atalanta, Milan e Napoli.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
I sostenitori della Juventus, sui social hanno manifestato tutta la loro perplessità su Pirlo. Il nome del tecnico dei bianconeri è così tornato in tendenza. Tantissimi i tweet sull’ex centrocampista, anche da tifosi avversari, che hanno ovviamente ironizzato:
Mamma ho perso la #Champions #juve #pirlo #PirloOut #Pirlolandia #ChampionsLeague pic.twitter.com/D4KIR3BShm
— Pireddu_International (@MichelePireddu) May 10, 2021
Per gli amanti delle statistiche.#Pirlo è il primo allenatore (lo so, è un parolone allenatore) della #Juve a perdere 2 partite in casa per 3-0 nella stessa stagione..!!!
Chapeau 🎩
— SantoJj 𝕏 (@Santo__Jj) May 10, 2021
Bisognerebbe lanciare una petizione affinché la #juve rinnovi il contratto del maestro #Pirlo fino al 2025
— Martino Failla (@MartinoFailla) May 10, 2021
Peccato che abbiamo preso #Mourinho, tra poco si libera #Pirlo.
— Kula Kittesen (@Kula_Kittesen) May 10, 2021
#Juventus #Pirlo
Niente esonero, pare. Sarà per amicizia personale. Una vera tortura per noi tifosi e giocatori.— Jeff Drugo "Conosco i miei diritti, amico" (@ros_angelros) May 10, 2021
https://twitter.com/EEsonerato/status/1391718804233887745