Non è ancora arrivata la firmata di Danilo D’Ambrosio. Il difensore è spazientito per la lunga attesa e potrebbe decidere di cambiare aria. Attenzione alla pista Milan ma il giocatore piace anche a Roma, Fiorentina e Monaco
Danilo D’Ambrosio può lasciare l’Inter al termine della stagione. Il difensore sembrava ad un passo dal rinnovo con i nerazzurri ma la firma non è ancora arrivata. L’accordo per un prolungamento fino al 2023 era stato praticamente raggiunto alle cifre attuali – 2,4 milioni di euro a stagione – ma questioni burocratiche hanno fatto slittare tutto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, accordo trovato | Rinnovo in arrivo
Come riporta gazzetta.it, nei giorni scorsi le parti si sarebbero aggiornate, con l’entourage del difensore che avrebbe manifestato tutto il suo disappunto per la lunga attesa. Non è da escludere dunque, che D’Ambrosio, alla fine, decida di cambiare aria. A Milano, però, il giocatore sta davvero bene, così come la sua famiglia. Proprio per questo prende corpo la possibilità di vedere D’Ambrosio con la maglia del Milan. L’entourage ha già incontrato la dirigenza rossonera ma non si possono escludere altre destinazioni, come Roma e Fiorentina. Attenzione, inoltre, alla possibilità di un trasferimento all’estero: D’Ambrosio, infatti, piace anche al Monaco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…