Dejan Stankovic potrebbe tornare in Italia: incontro a Milano con il presidente di un club di Serie A per la prossima stagione
Dejan Stankovic a Milano per incontro Massimo Ferrero. Come riferisce ‘Primo Canale’, il tecnico della Stella Rossa avrebbe avuto un incontro con il presidente della Sampdoria. Un vertice per valutare la disponibilità a guidare la formazione blucerchiata nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo di Claudio Ranieri. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Come raccontato da Calciomercato.it, la priorità della Sampdoria è trovare un accordo con Ranieri per proseguire un rapporto che va avanti dallo scorso anno. Il club blucerchiato è al momento al nono posto in classifica e l’intenzione è di continuare con l’attuale allenatore. Se la trattativa non dovesse andare in porto, ecco l’idea Stankovic. L’ex centrocampista di Inter e Lazio ha conquistato matematicamente il titolo di campione serbo con un ruolino di marcia impressionante: 33 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta con 102 punti conquistati e 10 di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…