La posizione di Andrea Pirlo è sempre più in bilico dopo la sconfitta di ieri della sua Juventus contro il Milan. In tarda mattinata, però, è arrivata la conferma da parte dei bianconeri: sarà lui a guidare la squadra contro il Sassuolo
La pesante sconfitta col Milan di ieri poteva significare avventura al capolinea per Andrea Pirlo. Oggi alla Continassa era presente tutta la dirigenza bianconera, si è parlato con insistenza di un summit decisivo tra i vertici della Juventus e il tecnico che ora si trova al quinto posto in classifica e momentaneamente fuori dalla Champions League. Nella serata di ieri, Andrea Pirlo ha precisato che non intende dimettersi. Un esonero sembrava ipotesi non da escludere, con la Juventus pronta ad affidarsi a Igor Tudor, ma in tarda mattinata è arrivata, ancora una volta, la conferma da parte del club per Pirlo: sarà lui a sedere in panchina contro il Sassuolo. L’orientamento del club è comunque quello di rimandare ogni eventuale decisione alla fine della stagione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Rivivi la mattinata del tecnico bianconero:
Ore 12.45 – Sarà ancora Andrea Pirlo a guidare la Juventus. Il club bianconero ha deciso di andare avanti con l’ex centrocampista in panchina.
Ore 12.30 – Alla Continassa, come è prassi, è presente anche la dirigenza bianconera, con Andrea Agnelli. Pirlo sta dirigendo regolarmente l’allenamento. La situazione, al momento, resta quella di ieri sera, dopo il confronto tra le parti: il tecnico sarà in panchina, almeno fino alla prossima partita contro il Sassuolo.
Ore 11.15 – Al momento non arrivano segnali di addio, con il tecnico, alla Continassa, pronto a dirigere l’allenamento in vista della sfida contro il Sassuolo. Non arrivano segnali di un ribaltone immediato ma tutto può cambiare in fretta. Un ulteriore passo falso, contro gli uomini di De Zerbi, non sarebbe certo ammesso. Domani sarà vigilia e come consuetudine, Pirlo dovrebbe intervenire in conferenza stampa per presentare il match con i neroverdi. Si attendono novità dalla Continassa: è evidente che se la conferenza non dovesse tenersi sarebbe un ulteriore segnale, non certo positivo per il tecnico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…