Juventus, la visita di Cristiano Ronaldo a Maranello a casa Ferrari non va giù al tifo bianconeri: quante critiche sui social
Situazione complicata, in casa Juventus, nella rincorsa alla zona Champions, dopo la sconfitta pesantissima per 3-0 contro il Milan. I bianconeri, ora quinti in classifica, non sono più padroni del proprio destino ma dovranno sperare nei passi falsi altrui. Giornata, quella di oggi, che ha vissuto sulle voci relative a un possibile addio di Pirlo, poi scongiurato. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno ora riscattarsi prontamente con il Sassuolo, mercoledì sera. Ma il portoghese non ha svolto l’allenamento defaticante. In accordo con la società, ha accompagnato il presidente Andrea Agnelli e John Elkann in visita a Maranello, alla Ferrari.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | ESCLUSIVO Cobolli Gigli: “Ecco con chi sostituirei Pirlo. Via Paratici, Nedved e Ronaldo!”
Un avvenimento che non ha riscontrato il favore, a dir poco, della tifoseria bianconera. In molti sui social hanno criticato la scelta, convinti che per il giocatore sarebbe stato più opportuno allenarsi in vista della prossima, cruciale sfida di campionato. “Era proprio necessario?”, si chiede qualcuno. E ritornano le lamentele su un presunto trattamento ‘di favore’ di cui godrebbe CR7 in virtù del suo status di superstar. L’ambiente è a dir poco caldo, in caso di mancata risposta sul campo le critiche supererebbero il livello di guardia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…