A tre giornate dal termine la corsa Champions League è ancora apertissima: tutte le combinazioni per Juve, Milan, Napoli e Atalanta
Mentre l’Inter si gode lo spettacolo con il tricolore cucito sul petto, dietro ai nerazzurri la corsa per le prime quattro posizioni è più serrata che mai. A tre giornate dal termine della Serie A, infatti, ci sono quattro squadre in tre punti. Atalanta, Milan, Napoli e Juventus: questo l’ordine di partenza per il rush finale verso la prossima Champions League. Sulle pagine di Calciomercato.it abbiamo analizzato tutte le possibili combinazioni tra questi quattro club, delineando tutti gli scenari per il finale di stagione. I bianconeri, oltre che in classifica, sono più indietro di tutti anche per quanto concerne gli scontri diretti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
ATALANTA, punti 72: è in vantaggio negli scontri diretti con la Juventus, in svantaggio con il Napoli (deve giocare il ritorno col Milan)
MILAN, punti 72: è in vantaggio negli scontri diretti con Juventus e Napoli (deve giocare il ritorno con l’Atalanta)
NAPOLI, punti 70: è in vantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta, in svantaggio con il Milan, pari con la Juventus
JUVENTUS, punti 69: è in vantaggio negli scontri diretti con nessuno, in svantaggio con Milan e Atalanta, pari con il Napoli
Arrivo a pari punti Atalanta, Milan e Napoli. Classifica avulsa: Atalanta* 6, Napoli 6, Milan* 3 (*una gara in meno)
Arrivo a pari punti Atalanta, Milan e Juventus. Classifica avulsa: Atalanta* 7, Juventus 4, Milan* 3 (*una gara in meno)
Arrivo a pari punti Napoli, Milan e Juventus.Classifica avulsa: Milan 6 (differenza reti +2), Juventus 6 (dr -1), Napoli 6 (dr -1)
Arrivo a pari punti Atalanta, Milan, Napoli e Juventus. Classifica avulsa: Atalanta* 10, Napoli 9, Juventus 7, Milan* 6 (*una gara in meno)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…