Avversione totale da parte del Bologna nei confronti della Superlega, ma l’ad Fenucci ricorda la necessità di arrivare a delle riforme
All’uscita dagli uffici della Lega Calcio a Milano, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha commentato l’esito della riunione avvenuta tra i dirigenti della massima categoria di calcio italiana per commentare le vicende legate alla Superlega. Intercettato ai nostri microfoni, il dirigente felsineo ha bocciato totalmente il progetto sostenuto, in Italia, da Juventus, Inter e Milan: “Incontro costruttivo, adesso però dobbiamo iniziare a dialogare perché abbiamo bisogno delle riforme. Superlega? Piena avversione da parte del Bologna per un progetto di riforma delle competizioni che non si basava sul merito sportivo”.
“Da quando sono in Lega la conflittualità è sempre esistita. Questo perché convivono realtà diverse con strategie differenti. Ci sono dei problemi che abbiamo tutti, soprattutto di natura economica. Bisogna cercare delle soluzioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…