Juventus e Barcellona tornano a trattare: i catalani vogliono a tutti i costi de Ligt e sono pronti a offrire uno scambio con i loro esuberi
L’asse di mercato tra Juventus e Barcellona continua ad essere solidissimo. Il rapporto tra le due dirigenze, ancora in trincea per la Superlega, è ottimo e anche nella prossima sessione di mercato si tenterà di farlo fruttare con qualche operazione buona sia per il campo, che per i conti. La ‘Vecchia Signora’ ha bisogno di una spending review importante dopo una stagione disastrosa, ancor più se dovesse concretizzarsi l’addio alla Champions League dopo quello alla Superlega. In questo contesto, lasciare il cartello di incedibile per i suoi pezzi pregiati diventa impossibile, soprattutto finché il caso Ronaldo resterà bloccato.
LEGGI ANCHE>>>CM.IT | Juventus, progetto da rifondare: il punto su Zidane e Allegri
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, dunque, va monitorata anche la situazione di Matthijs de Ligt, che è tornato ad essere una priorità assoluta per il Barcellona. I catalani, che già tentarono di acquistare il centrale due anni fa, sono disposti ad imbastire uno scambio con uno dei loro esuberi (Griezmann, Dembele, Coutinho, Junior Firpo, Umtiti). Una possibilità che, ovviamente, si complicherebbe se la Juve chiudesse il campionato fuori dai primi quattro posti: nessuno vuole lasciare il Barça per giocare l’Europa League.
[yotuwp type=”videos” id=”HAiew9TrAMU” ]
Nelle ultime ore, inoltre, si è riaperta la pista verso un clamoroso ritorno, quello di Miralem Pjanic. L’idea di uno scambio con Bentancur, che agli azulgrana piace, è sui tavoli di entrambe le dirigenze.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…