Nuova pista per quanto riguarda il calciomercato Inter. In attacco Marotta pensa a Morata della Juventus: scambio in vista
I festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto rischiano di durano meno del previsto. In casa Inter non tira una bella aria visti i problemi economici che sta attraversando il gruppo Suning. I calciatori non sembrano disposti a rinunciare a due mensilità di stipendio come richiesto dal presidente Zhang, il che potrebbe comportare – nella prossima sessione di calciomercato – un sacrificio importante. Tra i papabili a lasciare Appiano Gentile c’è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha detto di voler rinnovare con i nerazzurri, ma attenzione all’offerta da quasi 90 milioni di euro che il Real Madrid potrebbe presentare per il ‘Toro’. Oltre ai blancos, tuttavia, c’è un altro club sulle tracce dell’ex Racing Avellaneda, che vorrebbe imbastire uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top club su Conte: si porta il suo pupillo
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta tra SuperLega e Juventus – VIDEO
Si tratta dell’Atletico Madrid che, salvo sorprese, dal prossimo 1 luglio dovranno riaccogliere in rosa Alvaro Morata. Dal canto suo la Juventus non sembra intenzionata a pagare i 45 milioni di euro necessari a riscattarlo né i 10 milioni sufficienti ad allungare di una stagione il suo prestito a Torino. Simeone non conta sul centravanti spagnolo e, secondo quanto riportato da ‘interlive.it‘, avrebbe intenzione di offrire il suo cartellino all’Inter per vincere il derby con il Real nella corsa a Lautaro Martinez. Per convincere i neo campioni d’Italia a cederlo, i ‘Colchoneros’ sarebbero disposti a mettere sul tavolo anche un conguaglio fino a 25 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…