Calciomercato Juventus, possibile svolta per un vecchio pallino di Paratici: può arrivare in bianconero alla metà del prezzo
Juventus che prepara il futuro, nonostante le incognite derivate dal finale di stagione ancora in bilico. Bianconeri che non sanno se riusciranno a prendere parte alla prossima Champions League e che nelle ultime gare di campionato dovranno provare a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo, intanto sul mercato i campioni d’Italia uscenti guardano con interesse a vari obiettivi. Per uno di questi, inseguito da tempo da Paratici, arrivano ottime notizie e la possibilità di un acquisto in saldo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala si offre alla big | Addio senza Champions
Parliamo di Houssem Aouar, talentuoso centrocampista del Lione, per il quale siamo ad una svolta. Nei giorni scorsi, sembrava che Aouar andasse verso una permanenza al Lione, ma l’orientamento del club francese sarebbe cambiato. In particolare, stando a ‘L’Equipe’, il presidente Aulas e il ds Juninho avrebbero dato il via libera alla cessione per monetizzare. Per acquistarlo, basterebbe anche una cifra di molto inferiore, quasi della metà, rispetto al prezzo che in precedenza era stato richiesto, tra i 50 e i 60 milioni di euro. Con 30 milioni, colpo possibile per la Juventus, che è da tempo in trattativa con il giocatore e adesso può bussare alla porta di Aulas per strappare un accordo su uno dei principali prospetti europei dei prossimi anni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…