La Juventus continua a cercare il suo nuovo allenatore per la prossima stagione: anche Sinisa Mihajlovic è in lista
Mentre Andrea Pirlo prepara tre gare fondamentali per il futuro della Juventus, il club bianconero ha iniziato il casting per sostituirlo. Un cambio, dopo una stagione del genere, sarà inevitabile, ma è difficile prevedere chi sostituirà l’italiano sulla panchina bianconera.
Il grande sogno resta Zinedine Zidane, che non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro con i blancos, e dovrebbe tagliarsi di parecchio lo stipendio per accogliere l’invito della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Paratici verso l’addio: asta tra big europee
Alle alternative più accessibili Gennaro Gattuso (sempre più vicino alla Fiorentina), Max Allegri e Simone Inzaghi, bisogna aggiungere un altro nome: quello di Sinisa Mihajlovic.
Il serbo, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, cerca una nuova avventura al termine di questa stagione, e il suo entourage si è messo in contatto con la Juventus, che ha approfondito la sua candidatura. L’allenatore rossoblù ha un grande alleato nella dirigenza juventina, Pavel Nedved. I due sono legati da un grande legame d’amicizia nato ai tempi della Lazio, con la quale vinsero uno storico scudetto. Non sarà tra i nomi in cima, ma nella lista bianconera, da qualche giorno, c’è anche quello di Mihajlovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…