Importante annuncio di Gravina sul rinnovo di Mancini: “Manca ancora qualche piccolo dettaglio. Mi auguro di poterlo annunciare presto”
Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Andrea Pirlo. Il tecnico è stato confermato fino a fine campionato, ma salvo sorprese non sarà più l’allenatore dei bianconeri a partire dalla prossima stagione. Come raccontato da Calciomercato.it, in prima fila ci sono sempre Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. È invece destinata a sfumare la pista Mancini, anche lui accostato alla Juve dopo l’Europeo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Paratici verso l’addio: asta tra big europee
A margine di un evento a Torino, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha annunciato: “Manca ancora qualche piccolo dettaglio. Ci vedremo prestissimo e comunque prima della partenza per il nostro ritiro della Nazionale. Mi auguro di poter annunciare presto la continuità di questo straordinario lavoro che sta facendo Roberto Mancini per la nostra Nazionale, ma soprattutto per i giovani”. Annuncio imminente, dunque, per il rinnovo del commissario tecnico azzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…