Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina a proposito della Juventus e della paventata esclusione dalla Serie A in caso di non uscita dalla Superlega
“Il calcio nazionale e internazionale non può fare a meno della Juventus, ma le regole vanno rispettate”. Lo ha ribadito il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a margine di una conferenza stampa in quel di Torino con l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca, e il presidente regionale della Figc-Lnd, Christian Mossino. “Se ho sentito Andrea Agnelli? Certo – ha risposto Gravina, il quale ha fatto una piccola ma significativa marcia indietro rispetto alle dichiarazioni dei giorni scorsi – Da parte mia è doveroso cercare un percorso di dialogo”.
LEGGI ANCHE >>> Finale Champions League, cambia la città: verso Oporto
SUPERLEGA ED ESCLUSIONE JUVE DA SERIE A – “Io devo difendere la competizione, non le singole società. Le regole prescindono le dimensioni economiche delle società e anche le loro tifoserie. Comunque mi sento di dire che ci sono i presupposti per il superamento di posizioni che in questo momento sono distanti”, ha concluso Gravina aprendo di fatto a un dialogo costruttivo con il presidente della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…