Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Fiorentina, Pradè glissa sul futuro

Intervistato prima del match Cagliari-Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè ha parlato di futuro, tra calciatori e panchina



Prima la salvezza matematica e poi il resto. La Fiorentina ha certamente disputato una stagione al di sotto delle aspettative, ma il club viola è al momento concentrato sul concludere quanto prima la stagione centrando la matematica salvezza. Salvezza che potrebbe arrivare già dopo il match contro il Cagliari in programma oggi. E proprio prima della partita il ds viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ anche di futuro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Fiorentina, Gattuso e Vlahovic: le parole di Barone

“Abbiamo iniziato con il presidente Commisso a pianificare, ma la cosa principale è finire il campionato. Vale per tutti i calciatori e per quanto riguarda la scelta dell’allenatore. Siamo vicini a Beppe Iachini in questo momento, gli va dato grande merito. Finché non è finito il campionato bisogna pensare solo a questo” ha commentato il ds viola.

Gestione cookie