Il Milan legato a doppio filo al Real Madrid sul mercato: oltre a Brahim Diaz e Theo Hernandez, altra trattativa in corso
Per il Milan si prospettano settimane decisive in ottica futuro. L’obiettivo Champions League è ancora pienamente alla portata della squadra di Pioli, soprattutto dopo la grande vittoria in casa della Juventus. Le prossime saranno partite vitali per i rossoneri, dal momento che il tipo di Europa deciderà anche il mercato estivo di Gazidis, Maldini e Massara. A partire dalla questione Donnarumma, ma non solo. Anche i colpi in entrata saranno inevitabilmente condizionati dalla Champions, con Brahim Diaz che potrebbe restare dal Real Madrid, sempre in prestito.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il fantasista spagnolo però, dopo Theo Hernandez, potrebbe non essere l’ultimo colpo in arrivo al Milan dalla Casa Blanca. Il nome caldo è quello di Lucas Vazquez, esterno duttile ma soprattutto in scadenza a giugno. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, il nodo principale è l’ingaggio con una richiesta da 7 milioni di euro, ma la trattativa è in corso. Anche se sullo spagnolo c’è la concorrenza di altri top club, dal PSG al Bayern Monaco. Certo, a zero Lucas Vazquez sarebbe un super colpo.