Nicola ha commentato la disfatta per 7-0 subita dal Torino contro il Milan: “L’errore è stato mio nel caricarla troppo durante la settimana”
È un Davide Nicola col volto tirato quello che si è presentato davanti alle telecamere per commentare la sconfitta per 7-0 subita contro il Milan. Una debacle totale per il Torino, nella serata che poteva significare la salvezza aritmetica. I rossoneri sono andati a segno tre volte con Rebic, due con Theo Hernandez e una con Brahim Diaz e Kessié su rigore. Ora i granata dovranno giocarsela contro lo Spezia nella prossima giornata, con il Benevento pronto ad insidiarli per non retrocedere. Nicola ha commentato la disfatta ai microfoni di ‘Sky Sport’. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
DISFATTA – “La prima reazione è un’analisi lucida, indipendentemente dalla sconfitta pesante. Obiettivamente abbiamo sbagliato prestazione, anche sul 2-0 al rientro nel secondo tempo ero convinto che la partita si potesse riaprire”
COLPA – “La responsabilità non è dei ragazzi, ma è tutta mia perché l’ho caricata troppo durante la settimana. Ci siamo disuniti ed il Milan ci ha punito in maniera pesante”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…