Jorginho, accostato con insistenza alla Juventus, ha parlato del futuro. L’ex Napoli si è detto di sentirsi a casa al Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni
Sembra poterci essere ancora la Premier League nel futuro di Jorginho. Il centrocampista della Nazionale italiana di Roberto Mancini, non ha alcuna intenzione di lasciare il Chelsea. A Londra il calciatore sta bene e non sembra, dunque, pensare alle tante voci di calciomercato, che lo vorrebbero lontano dall’Inghilterra.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Champions League | UFFICIALE: cambia la sede della finale!
Nell’ultimo periodo è stato accostato con insistenza alla Juventus, che sta cercando un calciatore a cui affidare le chiavi del centrocampo. Jorginho sarebbe, inoltre, finito nel mirino del Barcellona, che avrebbe offerto al Chelsea Miralem Pjanic. Al momento, però, come detto, Jorginho pensa solo al club londinese, al finale di stagione può regalare grandi emozioni: “Quando sono arrivato era tutto diverso anche se mi sono sentito subito accolto. Ora, dopo tre anni è fantastico. So che che tutti qui apprezzano quello che cerco di fare. La sensazione – riporta SkySports – è quella di sentirsi a casa in Inghilterra. Non è sicuramente il momento di pensare ai contratti con due finali da giocare. Come potrei voler lasciare il club? Non è questo il punto, non è il punto di parlarne adesso. Ho altri due anni di contratto e come ho detto, qui mi sento davvero a casa.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…