La Juventus valuta attentamente il futuro della panchina e i possibili scenari sul calciomercato. L’arrivo di Zinedine Zidane potrebbe portare in dote anche il top player
La Juventus è al bivio della sua stagione con la corsa alla prossima Champions League ancora in bilico. I bianconeri potrebbero subire una vera e propria rivoluzione nelle prossime settimane, che potrebbe partire proprio dalla panchina e investire qualsiasi zona del campo. Anche la difesa, probabilmente il reparto che più ha tenuto quest’anno, potrebbe subire diverse variazioni.
Una delle piste principali per la panchina bianconera è quella che conduce a Zinedine Zidane. Il tecnico francese rappresenta, infatti, una delle prime opzioni per il dopo Pirlo. In caso di arrivo in bianconero, non sarebbe l’unica grande novità in squadra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ai ferri corti con Zidane | Occasione dal Real Madrid
Calciomercato Juventus, Zidane porta Varane alla Juventus: i dettagli
Secondo quanto riporta ‘diario gol’, grandi novità sarebbero in arrivo per il club bianconero. Il futuro di Zidane resta fortemente in bilico al Real Madrid: le prospettive per il tecnico non sono ancora chiare e il ribaltone non è per nulla da escludere al termine della stagione. Florentino Perez sta studiando quale sia la soluzione più adatta per il futuro del Real e allo stesso tempo sul tecnico resta forte la Juventus.
Zinedine Zidane sulla panchina bianconera porterebbe in dote un grande nome per la difesa. Si tratta di Raphael Varane. Il forte centrale è da tempo nel mirino della Vecchia Signora e rappresenterebbe di certo un grande profilo per innalzare il livello della rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime dalla Spagna, il centrale avrebbe già fatto capire che se Zidane dovesse sbarcare in bianconero, il big francese sarebbe pronto a seguirlo. Il difensore avrebbe addirittura già chiuso tutto con il suo allenatore, ora tocca al Real Madrid. I Blancos già sanno che il difensore non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Vedremo se i rumors dalla Spagna troveranno conferma.