Tommaso Pobega è uno dei protagonista della serata di ieri. Il centrocampista italiano ha realizzato una doppietta con la maglia dello Spezia. Il calciatore è pronto a tornare al Milan ma il futuro resta da scrivere
Dopo tanta panchina, Tommaso Pobega è tornato titolare con la maglia dello Spazia. Il centrocampista classe 1999 si è reso protagonista di una grande prestazione, contro la Sampdoria: il giocatore ha realizzato una doppietta, salendo così a quota cinque in Serie A. I gol, insieme a due assist, sono arrivati in 18 presenze. Vincenzo Italiano ci ha abituato a cambiar spesso i suoi uomini e il calciatore, che sarà protagonista anche della Nazionale Under 21, ai prossimi Europei di categoria, è stato spesso messo da parte.
LEGGI ANCHE >>> Corsa Champions | Atalanta, Milan, Napoli e Juventus: calendari a confronto
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: lo svedese preoccupato, chiesto un consulto
Il suo futuro, però, appare in parte già scritto: al termine della stagione Tommaso Pobega farà ritorno al Milan. I rossoneri, l’estate scorsa, hanno dimostrato di credere in lui, rinnovandogli il contratto, prima della cessione allo Spezia. I liguri possono riscattare il calciatore ma il Milan ha un controriscatto, che certamente eserciterà.
Poi starà a Pioli capire se puntare o meno sul calciatore. Al momento, le vie percorribili sono tre: una permanenza al Milan, completando il reparto di centrocampo, un addio, che può essere ancora in prestito o addirittura a titolo definitivo.
Attenzione soprattutto a due strade, che portano all’Udinese e al Sassuolo. I due club hanno mostrato interesse in passato per il calciatore e potrebbero decidere di tornare alla carica. Il Milan valuta Pobega sui 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…