Letterio Pino, agente Fifa, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it a margine dell’evento Football Rock Live
All’evento di presentazione di Football Rock Live, di scena al ‘Just Cavalli’ di Milano, era presente anche Letterio Pino. Il noto agente Fifa si è soffermato in esclusiva a Calciomercato.it sulla cavalcata scudetto dell’Inter: “Conte ha fatto un capolavoro. Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Ausilio e poi con l’arrivo di Marotta. L’Inter con la gestione Spalletti ha posto le fondamenta per aprire un ciclo vincente, con il lavoro adesso che è passato nelle mani di un autentico fuoriclasse come Conte“.
Calciomercato, Letterio Pino a CM.IT: “Conte resterà all’Inter”
Letterio Pino prosegue parlando del futuro di Antonio Conte alla guida del club campione d’Italia: “Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter. E’ una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”.