Romelu Lukaku protagonista di un party non autorizzato che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Ecco cosa è successo la scorsa notte
L’Inter ha appena festeggiato lo scudetto dopo una grande stagione in Serie A agli ordini di Antonio Conte. Anche ieri, i nerazzurri sono stati protagonisti di un’ottima prova contro la Roma, in cui la capolista ha dimostrato la sua superiorità sul campo. E a chiudere i giochi nel match contro i giallorossi è stato Romelu Lukaku. Il bomber belga si è imposto come uno degli assoluti trascinatori dell’Inter in questa stagione, evidenziando tutte le sue qualità fisiche e tecniche con Conte in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Rinnovo fermo” | Annuncio su Hakimi
L’attaccante ex Manchester United, proprio la scorsa notte, è stato però protagonista di una piccola disavventura. Il bomber proprio oggi compie gli anni e la scorsa notte ha deciso di festeggiare l’evento. In tempi di Covid-19, non proprio la scelta auspicabile e infatti le conseguenze sono arrivate puntualmente con l’intervento dei Carabinieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ai ferri corti con Zidane | Occasione dal Real Madrid
Il party non autorizzato si è verificato in un hotel a Milano intorno alle tre di notte. In seguito a una segnalazione pervenuta al 112, come risulta dal Comando Provinciale di Milano, i Carabinieri sono intervenuti nella sala eventi dove si stava festeggiando il compleanno del bomber nerazzurro. Lukaku, insieme alle altre 23 persone presenti e identificate, è stato multato. Sia il direttore dell’hotel che gli ospiti saranno sanzionati per aver violato le restrizioni relative il contenimento del Covid-19.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…