La storia si ripete a Old Trafford: i tifosi del Manchester United hanno inscenato nuove proteste, ma stavolta con il Liverpool si gioca
I tifosi del Manchester United si fanno sentire nuovamente. Il 2 maggio scorso i supporters dei Red Devils avevano popolato l’esterno dello stadio protestando contro la dirigenza in maniera veemente, chiedendo le dimissioni di Glazer. Colpa della questione Superlega. Poi addirittura l’invasione di campo e l’incredibile risultato che la partita in programma quella sera contro il Liverpool, altro club coinvolto nel progetto prima del ritiro, non si sarebbe poi giocata. Stasera previsto il recupero del match, ma le scene sono state praticamente identiche.
Un folto numero di tifosi del Manchester United si è radunato intorno a Old Trafford per attendere anche l’arrivo delle due squadre. Cori, proteste, fumogeni e i soliti cartelli con la richiesta di dimissioni dei vertici societari. La situazione stavolta ha avuto contorni meno ‘gravi’ dell’altra volta ed è rimasto tutto sotto controllo. Il pullman del Liverpool è entrato da un ingresso laterale scortato dalla polizia. Nessun contatto con il pubblico e quindi il match si è poi svolto regolarmente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…