Gerard Lopez, ex proprietario del Lille, avrebbe deciso di puntare all’acquisto del Genoa. Pronti 120 milioni di euro. L’imprenditore guarda anche a Valencia e Southampton
Il Lille si appresta a diventare campione di Francia. Un successo – se dovesse concretizzarsi – davvero prestigioso. Arrivare davanti ad una potenza economica come il Psg sembrava impossibile ma a due giornate dalla fine il successo è dietro l’angolo. Parte del merito di tutto ciò è di Gerard Lopez, che però il dicembre scorso si sono fatti da parte cedendo il club.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
L’imprenditore, però, ha voglia di tornare protagonista nel calcio che conta. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, l’ex proprietario del Lille, sarebbe intenzionato a mettere le mani su un club tra Southampton, Genoa e Valencia. Per acquistare la squadra spagnola servirebbe una cifra vicina ai 160 milioni di euro, un po’ meno per gli altri due, 120 milioni. Lopez potrebbe dunque sbarcare in Italia e avvalersi, molto probabilmente, della collaborazione preziosa di Luis Campos.