Calciomercato+Inter%2C+annuncio+sul+futuro+di+Lautaro+Martinez+%7C+%26%238220%3BEcco+dove+andr%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/05/14/calciomercato-inter-lautaro-martinez-atletico-madrid-real-ventola/amp/
Inter

Calciomercato Inter, annuncio sul futuro di Lautaro Martinez | “Ecco dove andrà”

L’Inter sta chiudendo la stagione in Serie A e valuta il futuro dei big sul calciomercato. Occhio alle parole su Lautaro Martinez

L’Inter prosegue il suo percorso in campionato, chiudendo sul campo una stagione che in Serie A si è configurata in maniera trionfale con la conquista dello scudetto tanto ambito. Tra presente e futuro, le ambizioni dei nerazzurri devono scontrarsi per forza di cose con le impellenze societarie. I problemi di Suning sono noti ormai da tempo: tra la trattativa per il taglio o lo slittamento degli stipendi e l’austerity in vista del prossima estate, regna l’incertezza. L’ambiente non accetterebbe un ridimensionamento e diversi big restano in bilico.

Tra tutti, occhio in particolare al futuro di Lautaro Martinez. Il bomber argentino è stato uno dei trascinatori assoluti quest’anno, in coppia con Romelu Lukaku. L’agente dell’argentino ieri non si è sbilanciato sul futuro, tra un rinnovo che sembrava fatto e che ancora non è arrivato, e l’interesse forte di diverse big sul calciatore. Ora arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del talento argentino che potrebbero significare non poco per le prospettive sul calciomercato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Andrea Pastorello: “Inter e Lukaku perfetti”. Acerbi-Meret, ecco il futuro

Calciomercato Inter, Ventola si sbilancia su Lautaro Martinez: la sua indiscrezione

Lautaro Martinez © Getty Images

Il bomber nerazzurro ha mostrato una crescita impetuosa agli ordini di Antonio Conte quest’anno. Gol, grande abnegazione anche in fase difensiva e movimenti perfetti nel duo d’attacco che hanno attirato l’attenzione di diverse big sul calciomercato. In tal senso, si parla da diverse settimane di un interesse concreto del Real Madrid sul ragazzo, ma ora giunge una nuova indiscrezione sul futuro.

Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro, ha parlato, come avviene ormai di consueto, ai microfoni della ‘Bobo Tv’. L’ex calciatore si lascia andare a una dichiarazione interessante sul futuro dell’argentino: “Un uccellino mi ha detto che Lautaro Martinez andrà all’Atletico Madrid“. Già alcune settimane fa, ‘Calciomercatoweb.it’ aveva parlato di questa pista per il futuro dell’argentino, in un possibile scambio molto interessante per entrambi i club. Staremo a vedere se l’Inter cederà il calciatore o riuscirà a trattenerlo. Intanto incassiamo e teniamo da parte una nuova interessante dichiarazione sul futuro del bomber.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago