Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, assalto da 174 milioni ai due gioielli nerazzurri

L’Inter fa i conti con le difficoltà economiche e intanto c’è chi punta due gioielli di Conte: budget da 174 milioni

L’ora delle decisioni per l’Inter. Lo scudetto sembra essere già quasi in archivio per i nerazzurri, concentrati ora sugli aspetti extra-campo. Domani c’è la Juventus ma tutte le attenzioni sono rivolte al futuro: cosa farà Conte il prossimo anno? La società riuscirà a convincerlo a restare? E i calciatori: quale big dovrà fare le valigie? Una situazione di incertezza frutto del particolare momento economico che vive il club.

Tra i calciatori più appetibili sul mercati ci sono anche Lukaku e Hakimi, guarda caso tra i due obiettivi del Chelsea. La squadra di Tuchel è in finale di Champions League, ma Abramovich ha intenzione di non badare a spese in estate: per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione del manager tedesco, il magnate russo – secondo quanto riferisce il ‘Sun’ – ha stanziato un budget di 174 milioni di euro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Allegri aspetta il Real: occhio all’incrocio Londra-Milano-Torino

Lukaku e Hakimi
Lukaku e Hakimi © Getty Images

Calciomercato Inter, il Chelsea punta Lukaku e Hakimi

Un mercato faraonico per il Chelsea di Tuchel. Quasi 180 milioni di euro da spendere e occhi puntati anche sull’Inter. I ‘Blues’ cercano un attaccante e puntano anche Lukaku, oltre ad Haaland. Idea più economica quella che porta ad Aguero, in scadenza con il Manchester City ma dato vicino al Barcellona.

Dai nerazzurri, Lukaku a parte, il club londinese punta Hakimi, anche se l’agente nei giorni scorsi ha escluso un trasferimento estivo. La cinquina di obiettivi Blues è chiusa da Declan Rice, 22enne difensore del West Ham.

Gestione cookie