Juventus e Inter continuano ad apprezzare non poco il profilo di Olivier Giroud per l’attacco: occhio all’assalto della big spagnola
Mancano poche ore al match cruciale tra Juventus e Inter, valido per la 37esima giornata di campionato. Un match che – oltre ad avere storicamente grande fascino – potrebbe rappresentare una chiamata da dentro o fuori per i bianconeri in ottica corsa Champions League. Il futuro di Pirlo, che è intervenuto in conferenza stampa come di consueto alla vigilia dell’incontro, appare ormai segnato. A ridimensionare la sfida per i suoi giocatori ci ha pensato Antonio Conte, anche lui intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico salentino ci ha tenuto a ricordare che la squadra “deve ragionare sul fatto che ogni gara vale tre punti”. Nel frattempo, continuano le riflessioni di entrambe le società in ambito di calciomercato. Un obiettivo comune è da tempo, per motivi diversi, Olivier Giroud. Occhio, però, alla concorrenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala e Ronaldo | L’annuncio di Pirlo
Il bomber, attualmente, in forza al Chelsea, ha un contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a prolungare l’accordo dopo quattro stagioni a Londra. Potrebbe, quindi, rappresentare una ghiotta occasione a parametro zero per nerazzurri e bianconeri, i quali studiano mosse per rinforzare i propri reparti offensivi. L’Inter è da tempo alla ricerca di un degno vice Lukaku. La Juventus, invece, continua ad avere dubbi riguardo al futuro di Morata, che potrebbe fare ritorno anticipatamente all’Atletico Madrid visto soprattutto il riscatto del prestito fissato a 45 milioni di euro. Proprio i ‘Colchoneros’, stando a quanto riferisce ‘Elgoldigital.com’, si sarebbero inseriti nella corsa al centravanti francese e pare siano fortemente interessanti al suo acquisto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, triplo assalto a Lautaro | Addio possibile a 80 milioni
Pericolo Simeone, quindi, sul fronte Giroud. Juventus e Inter, dal canto loro, potrebbero provare ad anticipare i biancorossi per il trasferimento del 34enne, anche se la ‘Vecchia Signora’ dovrà prima aspettare di conoscere il suo destino in campionato. Situazione in divenire, staremo a vedere quale sarà il futuro di Giroud.
Emanuele Tavano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…