E’ ancora viva per la Juventus la pista Flick. Il tecnico, che lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione non ha ancora deciso dove siederà in panchina. Arrivano conferme dalla Germania, in merito all’ipotesi bianconera
Il futuro di Hans-Dieter Flick resta tutto da scrivere. Il tecnico, come è noto, lascerà al termine della stagione il Bayern Monaco ma non ha ancora scelto dove sedere in panchina.
Come raccontato da Calciomercato.it, Flick ha ricevuto un’offerta dalla Germania e potrebbe presto prendo il posto di Loew. La Bild conferma l’dea della Federazione tedesca di affidargli il posto di Ct: sarebbe pronto un contratto fino al 2024, così da guidare la Nazionale sia ai prossimi Mondiali che agli Europei. Flick è aperto a lavorare per una nazionale e chiaramente, quella tedesca, ha la priorità ma non è da escludere che decida di allenare un altro club, dopo quello bavarese.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, crisi economica: stipendi posticipati | E addio eccellente!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, progetto da rifondare: il punto su Zidane e Allegri
Le offerte al tecnico non mancano e molte sono di prestigio: la Bild, conferma l’interessamento da parte sia della Juventus, che dirà addio ad Andrea Pirlo, che del Barcellona, con Flick pronto ad accettare le offerte provenienti dall’estero. Ma ad oggi nessuna decisione finale è stata presa: il 56enne di Heidelberg non ha fretta, vuole valutare bene il tutto e andare in vacanza al termine della stagione prima di accettare una delle tante proposte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…