Raphael Varane è pronto a dire addio in estate al Real Madrid. Il difensore francese piace alla Juventus ma la pista inglese sembra oggi quella più percorribile: servono circa 70 milioni di euro
L’avventura di Raphael Varane sembra davvero giunta ai titoli di coda. Il difensore francese classe 1993 ha un contratto con i blancos in scadenza il 30 giugno 2022. Un contratto che il giocatore non pare intenzionato a prolungare. In questi giorni sono state tante le squadre accostate a Varane: l’interesse della Juventus è noto ormai da tempo ma appare evidente, che senza la qualificazione in Champions League, l’approdo del francese a Torino sarebbe praticamente impossibile.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, progetto da rifondare: il punto su Zidane e Allegri
Sul giocatore ci sono anche Psg e Liverpool ma la squadra che starebbe muovendo passi importanti è il Manchester United. Conferme arrivano dal ‘Manchester Evening News’, i Red Devils sarebbero intenzionati a far spazio, con delle cessioni, al colpo Varane ma sono pronti anche a prelevarlo a zero fra poco più di un anno. Difficile che ciò, però, avvenga, con Florentino Perez che cercherà di vendere il francese in estate a circa 70 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…