Il Milan è in ansia per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Nei prossimi giorni, il club conoscerà le reali condizioni del bomber, che vuole giocare gli Europei con la Svezia
La stagione di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan, è praticamente conclusa, anche se non ancora ufficialmente. In settimana il bomber svedese si sottoporrà a nuovi controlli al ginocchio per capire i reali tempi di recupero. E’ evidente, che una vittoria contro il Cagliari, porterebbe Stefano Pioli a lasciare l’ex Galaxy fuori, ad ogni caso, contro l’Atalanta.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Milan, Ibrahimovic vuole giocare gli Europei
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, non solo Pioli | Pronte tre conferme
La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, riporta che Ibrahimovic avrebbe chiamato a consulto il professore che lo ha operato, a Pittsburgh, Volker Musah, nell’equipe del professor Freddie Fu. La paura del club rossonero sarebbe legata ad un’eventuale terapia conservativa che consentirebbe a Ibrahimovic di essere presente con la Svezia ai prossimi Europei ma che rischierebbe di compromettere l’inizio della nuova stagione con la maglia rossonera in caso di nuove complicazioni. Il Milan, con la firma sul rinnovo, si è già comunque cautelato: parte dei 7 milioni di euro netti che Ibrahimovic dovrebbe andare a percepire sono infatti legati alle presenze.