La Lega Serie A chiede il taglio di due mensilità: la proposta sarà portata in Consiglio Federale, insieme al posticipo dei pagamenti di maggio e giugno
I club chiedono alla Figc di spostare di sei mesi i pagamenti degli stipendi di maggio e giugno e propongono alla Associazione Italiana Calciatori il taglio di due mensilità. Come scritto dal giornalista di TuttoSport Stefano Salandin su Twitter è questa la proposta che la Lega presenterà in Consiglio Federale. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, la proposta avanzata dalla Lega Serie A sarà discussa e valutata in Consiglio Federale, ma allo stato attuale appare assai improbabile un passo indietro di questa portata rispetto agli accordi già pattuiti. Se ne parlerà comunque anche se i club difficilmente riusciranno a trovare terreno fertile con la controparte. Ad oggi, la situazione è quella che vi abbiamo appena descritto: vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…