Calciomercato Juventus, arriva una svolta importante sul futuro di Mauro Icardi: il bomber nel mirino dei bianconeri ma non solo
Primi fuochi di calciomercato già in corso, con la stagione che si sta concludendo. Numerosi club importanti preparano le mosse per la prossima stagione, a caccia di rinforzi di grande livello. Strategie da affinare anche per la Juventus, che non sa ancora se potrà partecipare alla prossima Champions League ma di sicuro effettuerà movimenti di rilievo, specialmente in attacco. La sensazione è che, a prescindere da come finirà la stagione, almeno uno tra Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata dirà addio, per motivi contrattuali o economici. E che i bianconeri stiano cercando da tempo un nuovo attaccante non è un mistero. Ritorna in auge in particolare in queste ore il nome di Mauro Icardi.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, doppia beffa dal Barcellona
Secondo ‘L’Equipe’, infatti, il futuro dell’attaccante argentino sarebbe stato deciso. Il Psg intenderebbe fare a meno di lui e proverà a cederlo, anche in considerazione del fatto che sarebbe stato il giocatore stesso a manifestare l’intenzione di cambiare aria. La concorrenza numerosa e una condizione fisica quest’anno deficitaria non l’hanno aiutato in Francia e ci sarebbe la volontà di tornare in Italia, un campionato dove per anni si è trovato benissimo. Il Psg attenderà eventuali offerte che dovessero presentarsi. L’interessamento della Juventus è di vecchia data, ma occhio anche alla Roma, pure accostata nel recente passato all’ex interista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…