Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, futuro Paratici: ecco il giorno della svolta

Juventus, in bilico il futuro di Fabio Paratici: il giorno decisivo potrebbe essere il 27 maggio con l’assemblea Exor

Un match che ha sempre avuto un fascino particolare, un match che non è mai da considerare come tutti gli altri. Perché JuventusInter ha un fascino e una storia tutto suo. E in questo senso la storia in questione è legata molto più all’ambiente bianconero. L’Inter, che ha conquistato il titolo di campione d’Italia, si presenta da vincitrice a Torino, con una Juventus che ancora deve conquistarsi il posto in Champions League. Una qualificazione che appare lontana visto che le cose potrebbero decidersi addirittura durante questo turno: se i bianconeri non dovessero riuscire a fare punti, la qualificazione dipenderebbe poi dai risultati di chi li precede. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Camavinga | Annuncio del presidente

Calciomercato Juventus, il 27 maggio il futuro di Paratici

Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli © Getty Images

E legati a quelli che saranno i risultati stagionali saranno le eventuali permanenze o meno di calciatori, tecnico e dirigenti. Perché per Andrea Pirlo sarà fondamentale conquistare la Champions League, ma anche per Fabio Paratici il futuro in bianconero potrebbe subire importanti novità. Il rinnovo tarda ad arrivare e una data svolta potrebbe essere il prossimo 27 maggio, come riferisce ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpasso Haaland | Asso nella manica e scambio

Quel giorno, in cui è stabilita l’assemblea Exor, potrebbe decidere le sorti dell’attuale managing director bianconero. Le chance di un addio ci sono e la soluzione più probabile, rivela il quotidiano torinese, sarebbe quella di una promozione di Federico Cherubini, con l’ascesa di alcuni dei suoi uomini migliori. Più difficile che possa arrivare qualcuno da altre società. Anche l’ipotesi della permanenza, però, non è da escludere, anche se diverse big europee hanno messo gli occhi sul dirigente bianconero.

Gestione cookie