Zinedine Zidane è un candidato fortissimo al dopo Pirlo sulla panchina della Juventus. Ecco le sue ultime dichiarazioni sul futuro
Zidane continua a dire e a non dire in merito al suo futuro, o meglio sulla prosecuzione o meno dell’avventura sulla panchina del Real Madrid. “Adesso il mio presente è qui – ha risposto il tecnico francese sul proprio futuro nella conferenza di vigilia della sfida con l’Athletic decisiva o quasi per la Liga – Giochiamo domani e alla fine della stagione mancano due partite. Non so cosa succederà. Al momento guardo a cosa accade giorno per giorno. Arriva un momento in cui bisogna cambiare. Ma per tutti, non soprattutto per me. Per il bene dei giocatori e della società. Ci sono volte in cui devi restare e volte in cui devi cambiare”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, le probabili formazioni di Pirlo e Conte
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Zidane è un candidato autorevolissimo al dopo Pirlo sulla panchina della Juventus. Con lui Massimiliano Allegri, il quale però ha dato priorità proprio al Real in caso di addio di ‘Zizou’, in lizza pure per la Nazionale transalpina. Per le ‘Merengues’ è in corsa invece il grande ex Raul, anzi per ‘Marca’ è lui il favorito qualora Zidane e Perez divorziassero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…