L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato dello scudetto vinto e dei problemi della società nerazzurra
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Rai 3’ della stagione nerazzurra. Il dirigente ha raccontato: “Appena arrivato ho voluto conoscere l’ambiente, poi con la proprietà abbiamo discusso un nuovo progetto, con scelte fatte all’interno di un programma stilato anche con Ausilio. Serviva un cambiamento: questa vittoria ha Conte come grande protagonista. Anche i calciatori hanno avuto un ruolo importante perché hanno seguito l’allenatore che la società ha sostenuto in tutto. Siamo orgogliosi di quanto fatto”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Marotta spiega anche che “la differenza tra le squadre italiane e quelle inglesi è ancora evidente ed infatti la finale di Champions è tra due squadre della Premier e lo United è in finale di Europa League“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, doppia beffa dal Barcellona
Inter, Marotta: “Non sempre vince chi spende di più”
L’amministratore delegato nerazzurro parla del problema stipendi: “Il Covid ha allargato il solco in un’area imprenditoriale che era già complicata da sostenere. Il primo traguardo è ridurre i costi, tra i quali una parte importante ce l’ha quelli relativi al lavoro. Dobbiamo valorizzare al massimo le risorse che abbiamo”. Quindi il ringraziamento a tutti quelli “che lavorano nell’Inter senza essere sotto i riflettori” e l’ultima battuta: “Non sempre chi più spende più vince”.