Zlatan Ibrahimovic non prenderà parte agli Europei in programma in estate. Ad annunciarlo anche la federazione svedese sui social
Brutte notizie non solo per il Milan ma anche per la nazionale svedese in vista dei prossimi Europei. L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic arrivato nel corso del secondo tempo contro la Juventus è più grave del previsto, e come comunicato dalla società rossonera nelle scorse ore ‘secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane“. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic | Arriva il verdetto UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a zero | Nuova pista in Spagna!
Un problema non solo per il finale di campionato del Milan, ma anche e soprattutto per la Svezia che dovrà fare a meno del proprio centravanti per Euro 2020, in programma questa estate. L’annuncio in questo senso è arrivato dalla stessa federazione svedese con un tweet che recita: “Oggi Ibrahimovic ha informato il Ct Janne Andersson che il suo infortunio gli impedirà di partecipare ai prossimi Europei di quest’estate. Zlatan, speriamo di rivederti presto in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…