Simone Inzaghi commenta il ko della sua Lazio contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Lazio dopo il match dell”Olimpico’
La Lazio perde il derby e dice praticamente addio alla Champions League. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha commentato il ko contro la Roma: “Penso che il primo tempo sia stato fatto nettamente meglio – ammette ai microfoni di DAZN -, purtroppo non siamo stati bravi nelle occasioni avute e poi abbiamo preso goal al primo tiro in porta della Roma. I giallorossi hanno fatto due tiri e due reti, sono stati davvero chirurgici, meglio di noi all’andata. Champions? L’abbiamo perso a Firenze, c’è rammarico, ci dispiace. La squadra sicuramente non meritava di andare sotto nel primo tempo. Il gol annullato di Muriqi penso ci sia un braccio in fuorigioco. La Roma è stata più brava negli episodi”.
LEGGI ANCHE >>>PAGELLE E TABELLINO ROMA-LAZIO: Dzeko formato top, Acerbi e Muriqi flop
CORREA – “Ha provato per rendersi disponibile ma ha avuto un dolore al soleo. Caicedo, invece, si è messo a disposizione, dopo un’infiltrazione ha giocato alla fine”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
FUTURO – Il prossimo anno faremo l’Europa League che non era scontata – prosegue Inzaghi – Noi abbiamo il dovere sempre di crescere. Siamo stati cinque anni in Europa. Bisogna crescere ulteriormente sapendo che abbiamo contro squadre forti e attrezzate. Dobbiamo migliorarci anno per anno. Sono ottimista per natura. Con il presidente e con il direttore ci vedremo, adesso finiamo queste due partite nel migliore dei modi”.