Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, panchina rifiutata | Intrigo Allegri-Zidane

Il Real Madrid è alla ricerca di un sostituto di Zinedine Zidane. Tra i candidati anche Raul, che avrebbe confidato a Florentino Perez di non sentirsi pronto.

 

Domenica prossima andrà in archivio la stagione italiana. Pochi giorni e sapremo chi, insieme a Inter e Atalanta, giocherà la prossima Champions League. La Juventus, con il successo contro i nerazzurri, spera ancora ma Napoli e Milan continuano ad avere tutto nelle proprie mani.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Da lunedì 24 maggio si inizierà a pensare seriamente al calciomercato: pronto a scaldarsi è quello degli allenatori. La Roma ha anticipato tutti affidandosi a Mourinho ma ci sarà da capire su chi punteranno i bianconeri per il dopo Pirlo e la certezza sulla conferma di Conte sulla panchina dell’Inter non è ancora arrivata. Come raccontato, Massimiliano Allegri è in attesa di novità per capire quale saranno le opportunità. Se ci fosse la possibilità di approdare al Real Madrid, non avrebbe alcun dubbio. Parte della dirigenza merengue lo tiene in enorme considerazione ma in questi giorni sono stati diversi i nomi fatti per un possibile dopo Zinedine Zidane. Un’idea potrebbe essere quella legata a Raul: dalla Spagna, però, arrivano novità importanti legate all’ex attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio | Futuro Inzaghi: l’annuncio di Tare

Calciomercato, Incontro Raul-Perez

Florentino Perez
Florentino Perez © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, critiche pesanti | “Calvarese da record: imbattibile”

Secondo quanto riportato da ‘DonDiario’, ci sarebbe stato un colloquio tra Florentino Perez e Raul. L’ex calciatore avrebbe detto al numero uno dei blancos di non sentirsi pronto ad allenare il Real Madrid. L’idea Allegri potrebbe, così, prendere davvero piede. Una situazione, quella legata alla panchina degli spagnoli, che anche la Juventus segue con attenzione, visto l’interesse sia per il livornese che per Zidane.

 

 

Gestione cookie