Momenti di grande tensione al rientro del pullman del Torino nella giornata di ieri dopo il KO contro lo Spezia. Confronto con i tifosi
Ancora un passo falso importante per il Torino che dopo la brutta figura infrasettimanale contro il Milan, match nel quale ha perso in casa per 0-7, la truppa di Nicola è incappata in un altro errore. KO in trasferta a La Spezia che costringerà Belotti e soci ad un ultimo sforzo per rimanere aggrappati alla Serie A. Due match ball per i piemontesi, i quali dovranno affrontare in rapida successione la Lazio nel recupero e lo stesso Benevento nell’ultima giornata. Il poker incassato ieri contro Nzola e compagni non è però andato giù per nulla ai tifosi, ed ha innescato la contestazione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta Allegri | Torna un altro ex
LEGGI ANCHE >>> Serie A, 37a giornata: Atalanta in Champions League, incubo Torino!
Come sottolineato anche dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, nella serata di ieri, quanto il Torino è rientrato in città, si sono verificati momenti di tensione tra i tifosi e la polizia. Un vero e proprio clima da psicodramma per un finale di campionato che si fa incandescente per la squadra di Nicola, chiamata a non fallire per evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso. La rosea evidenzia inoltre che quando è tornata la calma c’è stato un confronto civile tra gli stessi tifosi granata e la squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…