Niente Serie A per il talentuoso classe 2004, Fabio Blanco che è stato ufficializzato questa mattina dall’Eintracht Francoforte
Juventus e Milan restano tra le società di Serie A maggiormente attente ai giovani talenti in giro per l’Europa, ma questa volta dovranno alzare bandiera bianca. Il futuro di Fabio Blanco, talentuoso esterno offensivo delle giovanili del Valencia classe 2004, non finirà in Serie A. La prossima tappa della carriera del calciatore spagnolo sarà infatti la Bundesliga con il trasferimento all‘Eintracht Francoforte annunciato questa mattina dallo stesso club teutonico. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Gattuso-Juve, endorsement importanti. Fiorentina in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo bloccato | Va via gratis nel 2022
Blanco si unirà alla prima squadra dell’Eintracht a partire dal prossimo luglio e non è da escludere un impiego anche nella selezione giovanile della società con cui ha sottoscritto un contrato fino al giugno 2023 con opzioni di rinnovo. I tedeschi hanno così anticipato una folta concorrenza, che oltre alle compagini italiane vantava anche Barcellona, Real Madrid e Real Sociedad in Spagna, oltre al PSV in Olanda.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…