Il Milan rischia il piazzamento Champions nell’ultima giornata di campionato: ecco di chi è la colpa secondo il sondaggio di CM.IT
Match point fallito dal Milan, ieri sera, contro il Cagliari. Non sono arrivati i tre punti fondamentali per staccare il pass per la zona Champions e ora torna tutto in discussione. Serve vincere con l’Atalanta all’ultima giornata, viceversa si dovrà sperare in un passo falso di Napoli o Juventus. Rossoneri che nel girone di ritorno sono inequivocabilmente calati molto, dilapidando quello che sembrava un vantaggio incolmabile.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Champions (e Pioli) in bilico | Il possibile sostituto
Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti di chi siano le responsabilità principali della frenata delle ultime settimane. Per la maggioranza dei votanti, Pioli ha le colpe maggiori (43,1%). Meno colpe attribuite al rendimento dei giocatori (32,3%), ancora meno quelle della società, a cui solo il 24,6% imputa un mercato di gennaio non all’altezza.
📊 MOMENTO SONDAGGIO#ChampionsLeague a rischio e processo al #Milan. Chi è il maggiore colpevole di questa seconda parte di stagione ricca di alti e bassi?
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 17, 2021