Il dirigente e intermediario Ivan Reggiani è intervenuto alla TV di Calciomercato.it. Doppio annuncio sulla Juventus
Ivan Reggiani è intervenuto nella diretta delle 19 di CMIT TV. Il dirigente e intermediario si è soffermato sulla Juventus sganciando due vere e proprie ‘bombe’ di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Atalanta-Juventus | Pirlo: “Bonucci out, i dati ci danno ragione!”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Gattuso-Juve, contatti più fitti: intreccio con Allegri e Zidane
La prima notizia clamorosa di Reggiani riguarda la panchina bianconera, quindi il dopo Pirlo: “Probabilmente ora Zidane è quello più quotato, ma in questi giorni negli ambienti londinesi sta circolando con forza l’indiscrezione secondo cui a Torino può esserci il grande ritorno di Carlo Ancelotti. Ci sono grandi possibilità, l’ipotesi è al vaglio del club bianconero. La Juve va rifondata e Ancelotti può essere il nome giusto, anche perché Zidane potrebbe prendersi una pausa, un anno sabbatico dopo tanti anni intensi al Real. E Allegri? Lo vedo proprio a Madrid. Con la dirigenza delle ‘Merengues’ ha già avuto degli incontri”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
Calciomercato, Reggiani a CMIT TV: “Ronaldo non è più della Juventus”
La seconda, invece, su Cristiano Ronaldo: “Se può restare con l’arrivo di Ancelotti? CR7 è già tornato a casa, nel senso che non è più un giocatore della Juventus. Avrà già trovato un accordo con la società per liberarsi e questo consentirà al nuovo allenatore di non fare i conti con la situazione Ronaldo”.