Partita infuocata al ‘Mapei Stadium’ per questa finale di Coppa Italia: già nei primi minuti scintille tra Bonucci e Romero
È una partita a dir poco tesa ma anche emozionante quella tra Atalanta e Juventus. Al ‘Mapei Stadium’ si decide l’ultimo trofeo di questa stagione, la finale di Coppa Italia che per i bianconeri vuol dire provare riscattare in parte la stagione deludente e darsi una spinta in vista dell’ultima di campionato. Al tempo stesso la Dea cerca i suo primo storico trofeo, che coronerebbe un percorso meraviglioso con i Percassi, soprattutto la delusione di due anni fa con la Lazio. Primo tempo intenso anche grazie alla carica dei tifosi sugli spalti, in campo sono tante le occasioni e gli episodi in area di rigore.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Nei primi minuti contatto in area atalantina tra Romero e Chiesa, con la panchina della Juventus che protesta in maniera vivace. L’arbitro non ravvisa irregolarità, ma il battibecco va avanti e il difensore argentino risponde, scatenando la furia di Leonardo Bonucci. “Non fare il fenomeno, fino a 10 mesi fa non parlavi”, dice il difensore a Romero (di proprietà della Juventus). Ma gli episodi non finiscono qui, perché poi c’è anche un contatto tra Pessina e Rabiot in area bianconera, con gli orobici scatenati con l’arbitro e Gasperini che allarga le braccia.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ma il primo tempo di fuoco continua e culmina con il gol di Kulusevski che porta in vantaggio la squadra di Pirlo. L’Atalanta è furiosa per un intervento all’inizio dell’azione e che dà il via al contropiede, di Cuadrado in scivolata su Gosens. L’arbitro però convalida e anche il Var non interviene. Al 42′ arriva poi anche il pareggio di Malinovskyi per una partita decisamente accesa, ma bellissima.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…