Il calciomercato Inter e il calciomercato Milan si intrecciano su un attaccante. Marotta vuole vincere il derby per regalarlo a Conte
L’Inter potrebbe rivoluzionare completamente il reparto offensivo nella prossima stagione. L’incontro tra il presidente Zhang e la dirigenza al termine della stagione sarà decisivo per capire i piani futuri. La speranza di Marotta e Conte, così come di tutti i tifosi nerazzurri, è quella di riuscire a confermare tutti i big. E quindi ripartire dalla ‘LuLa’: Lukaku e Lautaro Martinez. A lasciare la Pinetina, a quel punto, potrebbe essere Sanchez: il cileno vuole giocare con più continuità ed il suo alto ingaggio spinge il club di Viale della Liberazione a cederlo. Discorso simile per il giovane Pinamonti, poco impiegato e che potrebbe finire in qualche scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku spaventa l’Inter | “Via senza Conte”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prime cessioni | Tesoretto di 80 milioni
In entrata, invece, si registra una nuova pista seguita da Marotta e Ausilio. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’Inter sta provando a sorpassare il Milan nella corsa a Paul Mukairu. Come anticipato nei mesi scorsi, Maldini è sulle tracce dell’attaccante nigeriano classe 2000 che sta attirando l’interesse di diversi top club in tutta Europa per le sue prestazioni con la maglia dell’Anderlecht. Il club belga potrebbe riscattarlo dall’Antalyaspor per 3 milioni di euro per poi cederlo ai meneghini per più del doppio: il prezzo è infatti stato fissato a 7,5 milioni. Una cifra che l’Inter potrebbe permettersi proprio con l’addio di Sanchez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…