Il summit Conte-Zhang sarà un autentico spartiacque per il futuro del club nerazzurro
Prosegue la festa scudetto dell’Inter. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, oggi la squadra, Conte e i dirigenti – compreso il vice presidente Zanetti – hanno pranzato tutti insieme in un noto locale di Milano con terrazza all’aperto. In casa nerazzurra sono ore ‘calde’ sul fronte prestito da circa 250 milioni di euro: entro domani è prevista la chiusura della trattativa con il fondo statunitense Oaktree, destinato con questa ‘operazione’ a diventare azionista di minoranza del club nerazzurro prendendo il posto di LionRock.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Lazio e Napoli, sondaggi per D’Ambrosio: le ultime
Sempre domani, stando a Fabrizio Biasin che già aveva preannunciato a ‘CMIT TV’ un incontro tra Antonio Conte e l’Inter durante questa settimana, proprio il tecnico interista si incontrerà con il presidente Steven Zhang in quello che sarà un vero e proprio vertice decisivo (molto probabile la presenza anche di Marotta, Ausilio e Antonello) per il prosieguo o meno della sua avventura all’Inter. Il tutto, ovviamente, salvo slittamenti dell’ultima ora.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Il summit Conte-Zhang, ripetiamo, sarà un autentico spartiacque per il futuro del club nerazzurro, su cui il noto giornalista avrà modo di soffermarsi anche nella diretta delle 20.45 di CMIT TV.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…