Parla l’agente di Bentancur, Daniel Bolotnicoff, che nega di essere a conoscenza di un possibile scambio con Pjanic. Né Barcellona né Juve lo avrebbe contattato
Gli ottimi rapporti tra Barcellona e Juventus possono far nascere nuove trattative. Durante l’ultimo calciomercato estivo, come tutti ricorderete, i due club si sono scambiati Arthur e Pjanic: un affare che ha permesso delle ottime plusvalenze ma che ha dato poco sul campo. Il brasiliano è stato condizionato pesantemente dagli infortuni; il bosniaco, invece, non si è mai ambientato veramente, non riuscendo così a dare il suo contributo alla causa blaugrana. Proprio l’ex Roma, nelle ultime settimane, è tornato protagonista dei rumors di mercato: è stato accostato all’Inter ma anche alla Juve. Vista l’alta valutazione del cartellino, difficilmente però potrà far ritorno in Italia se non attraverso un nuovo scambio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Nelle ultime settimane, inoltre, vi abbiamo parlato dei tanti nomi in ballo, che vedono coinvolti Barcellona e il club bianconero. Non è un segreto che gli spagnoli seguano con interesse Matthias De Ligt così come Dybala e Bentancur. Tra i profili del Barcellona, che potrebbero sbarcare in Italia, invece, bisogna fare attenzione a Dembele, che vedrà scadere il proprio contratto nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero il sostituto di Buffon | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | De Paola: “Allegri non andrà al Real. Pirlo esperimento fallito”
Dalla Spagna arrivano novità in merito al possibile scambio Pjanic-Bentancur. ‘Mundo Deportivo’ ha voluto fare chiarezza sulle tante voci circolate in merito: il portale conferma l’interesse da parte dei blaugrana per l’uruguaiano ma l’agente del calciatore, Daniel Bolotnicoff, ai microfoni di MD, ha negato di essere a conoscenza di un possibile affare: “Zero notizie, né il Barça né la Juventus mi hanno parlato di questo argomento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…