Le ultime news Torino registrano la convocazione di Singo con la Costa d’Avorio. A breve l’incontro con Cairo per programmare il futuro
Conquistata la permanenza aritmetica in Serie A nel recupero contro la Lazio che renderà inutile l’ultima giornata di campionato contro il Benevento, per il Torino è tempo di guardare al futuro. In casa granata c’è chi ha anche un altro motivo per festeggiare: si tratta di Wilfried Singo, esterno destro classe 2000, che è stato convocato dal commissario tecnico Patrice Beaumelle per le due amichevoli che la Costa d’Avorio disputerà contro il Burkina Faso (5 giugno) e il Ghana (12 giugno). Come appreso da Calciomercato.it, inoltre, nei prossimi giorni è in programma un incontro tra l’entourage del giocatore ed il presidente Cairo per fare il punto della situazione e pianificare il futuro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT – Juric, la Fiorentina tenta il sorpasso sul Torino: oggi nuovo contatto
Dopo aver rinnovato il contratto lo scorso novembre, Singo è diventato un punto di forza della formazione di Nicola. Il Torino vorrebbe continuare a puntare su di lui per farlo crescere e veder incrementare il suo valore, ma non si esclude una cessione qualora dovesse arrivare un’offerta importante da un club di fascia superiore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…