Tentativo della Fiorentina per Juric, allenatore del Verona che è da tempo nel mirino anche del Torino
Tentativo della Fiorentina per Juric. Oggi, secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, il club viola avrà un nuovo contatto con il tecnico del Verona, corteggiato anche la passata stagione e da tempo nel mirino del Torino. Ed è proprio il forte interesse dei granata a complicare i piani del patron Commisso, alla disperata ricerca di un nuovo tecnico dopo i noti tentennamenti di Gattuso. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Il casting, quindi, resta allargato ad altre figure come Fonseca (proposto da alcuni intermediari) e Domenico Tedesco, ex allenatore di Kokorin. Tornando a Juric, da quanto trapela il tecnico resta molto attratto dalla proposta del Torino. Il Verona, in ogni caso, non avrà problemi a liberarlo e ha già contattato dei possibili sostituti.
Intanto sul fronte Sampdoria si registra un contatto con Semplici. La salvezza ha fatto scattare il rinnovo automatico con il Cagliari, ma potrebbe esserci qualche ora di riflessione. La prima scelta del club blucerchiato è Ranieri, ma la società ligure valuta altri candidati nel caso in cui non si dovesse arrivare al rinnovo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…